Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Quaranta racchette si sono affrontate al doppio giallo-rosa di Ventimiglia

Ventimiglia. La 10a edizione del Torneo di Doppio Giallo-Rosa (Memorial Pino Ala) disputata sui campi del Tennis Club Ventimiglia dal 29 agosto al 3 settembre con la partecipazione di una quarantina di “racchette” agli ordini del G.A. Pino Zangari (suppl.A.Frisina), si è conclusa con la vittoria in due set (6-1 6-0) a favore della coppia sul duo composto da Roberta Trusso e Roberto De Villa; ritroviamo i nomi dei finalisti nel maxi-tabellone predisposto con la bella scrittura di Elio Gastaldo e nella foto sul campo del prof.E.Raneri.

Nel corso della bella cerimonia di premiazione con il Presidente del Circolo ing.Francesco Marcianò è intervenuto il figlio Andrea (di Pino Ala), nonché Dirigenti e Soci assieme ai degni semifinalisti
Silvia Minchella, Renata Perrone, Paolo Sciutti e Alessandro Lo Vetere; numerosi premi sono stati distribuiti (a sorteggio) tra i partecipanti ed un bel rinfresco predisposto , con cura , dal duo Marisa e Fabrizio ha chiuso il riuscito torneo. Sono aperte, intanto, le iscrizioni ai Campionati sociali 2016 al TCV, per contatti con la segreteria sportiva tel.(0184)355224.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.