Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pulita la mulattiera che da strada Senatore Marsaglia porta alle scuole di Baragallo foto

I lavori hanno riguardato anche le griglie dei tombini

Più informazioni su

Sanremo. Gli operai di Amaie Energia hanno pulito la mulattiera che da strada Senatore Ernesto Marsaglia scende a Baragallo.

In occasione dell’inizio dell’anno scolastico –  spiega l’assessore Eugenio Nocita – ancora una volta il Servizio Scuola e Amaie Energia hanno interloquito per garantire un servizio. E’ stata infatti pulita una strada molto frequentata perché conduce alla scuola media di Baragallo. In questo modo gli alunni hanno la possibilità di percorrere una zona pulita, oltretutto pedonale e perciò sicura, per raggiungere il proprio istituto”.

I lavori hanno riguardato anche le griglie dei tombini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.