Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Proteggi la pelle del tuo viso dopo l’estate e lasciati sedurre dal regno della bellezza di La Gardenia fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata al mondo dell'acquisto

Vado Ligure (SV). Con il rientro dalle vacanze estive è importante prendersi fin da subito cura del viso che è stato oggetto dell’azione aggressiva  dei raggi UVA, spesso causa di invecchiamento accelerato della pelle nonché di disidratazione. Un aiuto al riguardo arriva dal punto vendita La Gardenia a Molo 8.44, dove l’esperta Selene consiglia la linea Maison-Bio:

La linea Maison-Bio offre alla pelle una sintesi perfetta tra benessere naturale ed efficacia cosmetica. In particolare  la crema composta al 96% da Aloe Vera, dalle molteplici proprietà nutritive. Un prodotto ottimo anche come base trucco, efficace e naturale, glamour e insieme rispettoso dell’ambiente”.

Bisogna ricordarsi sempre che il viso e’ il nostro biglietto di visita, trattarlo con attenzione e’ un dovere specie dopo la stagione calda. Il sole, la salsedine, il cloro hanno strascichi negativi sull’epidermide. È importante dunque prendersene cura, a partire dalla scelta di una crema, come quella presentata, volta al rinnovamento cellulare e alla massima idratazione.

Sei pronta a splendere anche in autunno? Lasciati sedurre dal regno della bellezza di La Gardenia a Molo 8.44: dalle creme agli olii, dai profumi al make up, in esclusiva per te una dolcissima e rigenerante #beautyexperience!

 

La Gardenia, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.