Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Precisazione relativa all’articolo di Riviera 24 “Ventimiglia, negato il trasporto in ambulanza a due bambini”

Con l’occasione è stato semplicemente comunicato alla famiglia che, nel caso di future esigenze di trasporto dei bambini, sarà utile concordare con la direzione del Distretto Sanitario di Ventimiglia tali spostamenti

Più informazioni su

Sanremo. In relazione all’articolo pubblicato ieri, sul quotidiano on line “Riviera 24”, relativo alla presunta mancata autorizzazione di un trasporto in ambulanza per due bambini disabili di Ventimiglia, si comunica quanto segue.

Tale rifiuto non è mai avvenuto.  L’autorizzazione al trasporto dei due piccoli era  già stata confermata e formalizzata nei giorni precedenti e i bambini sono stati regolarmente trasportati dal centro specialistico di Lecco al domicilio.

Con l’occasione è stato semplicemente comunicato alla famiglia che, nel caso di future esigenze di trasporto dei bambini, sarà utile concordare con la direzione del Distretto Sanitario di Ventimiglia tali spostamenti. In tal modo sarà possibile valutare anche l’impiego di altri mezzi di trasporto (in collaborazione, ad esempio, con il Comune di residenza) che risultino più adeguati e confacenti alle esigenze di viaggio dei bambini stessi.

In ogni caso, la direzione conferma che continueranno ad essere garantiti tutti  trasporti che saranno  necessari ai bambini e che sono previsti e regolamentati dalle disposizioni aziendali e regionali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.