Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Precari centri per l’impiego di Imperia. Assessore Berrino: “valutiamo tutte le soluzioni per salvaguardia occupazionale e continuità dei servizi”.

“Certamente non è stato un percorso facile – spiega l’assessore Berrino - vista la difficile situazione di bilancio dell’ex Provincia della Spezia a rischio default”

Più informazioni su

La Regione Liguria sta facendo ogni sforzo possibile per la salvaguardia occupazionale e per garantire la continuità dei servizi dei Centri per l’impiego. Sono state individuate alcune ipotesi per i lavoratori con contratto a tempo determinato e Cococo della Spezia e di Imperia e nella riunione di martedì prossimo contiamo di arrivare a una soluzione condivisa”.

Lo ha dichiarato l’assessore regionale al Lavoro Gianni Berrino al termine dell’incontro di oggi in Regione Liguria con sindacati ed enti locali in merito ai 29 – 22 Cococo e 7 a tempo determinato – lavoratori precari dei Centri per l’impiego delle ex Province di Imperia e della Spezia. “Certamente non è stato un percorso facile – spiega l’assessore Berrino – vista la difficile situazione di bilancio dell’ex Provincia della Spezia a rischio default”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.