Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pompeiana, in Consiglio Comunale la solidarietà verso i terremotati del Centro Italia

Si terrà in sessione straordinaria urgente e in seduta pubblica il giorno di mercoledì 7 settembre alle ore 19

Più informazioni su

Pompeiana. Il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria urgente e in seduta pubblica il giorno di mercoledì 7 settembre alle ore 19.

L’ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali precedente seduta

2. Ordine del giorno di solidarietà ai Comuni terremotati del Centro Italia

3. Nomina del revisore dei conti ai sensi dell’art.16, comma 25 del D.L. 138/2011 convertito dalla Legge 148/2011.

4. Convenzione tra i Comuni di Riva Ligure, Castellaro, Santo Stefano al Mare Pompeiana e Terzorio per la gestione in forma associata delle funzioni delegate di cui all’Art.9, comma 1 della L.R. n.13/2014 e della commissione locale per il paesaggio – – recesso a sensi Art.5 Convenzione.

5. Convenzione tra i Comuni di Santo Stefano al Mare e Pompeiana per la gestione in forma associata delle funzioni delegate di cui all’Art.9, comma 1 della L.R. n.13/2014 e della commissione locale per il paesaggio – Approvazione

6. Convenzione tra i Comuni di Santo Stefano al Mare e Pompeiana per la gestione in forma associata delle funzioni delegate di cui all’Art.9, comma 1 della L.R. n.13/2014 e della commissione locale per il paesaggio – approvazione regolamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.