Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pienone al Palafiori per l’incontro sulla differenziata, Gorlero “Porta a Porta positivo per la città” foto

"Il porta a porta partirà a breve ma con cautela, stiamo accellerando e inizierà a fine settembre"

Sanremo. Secondo appuntamento con la cittadinanza questa sera alle 18.30 al Palafiori per l’incontro informativo e formativo sulla raccolta differenziata “porta a porta”. La sala stampa “Lucio Dalla” del Palafiori era quella delle grandi occasioni, con tantissimi cittadini ansiosi di capire le modalità su come dividere i rifiuti e non solo.

IMG_20160906_183146

In merito a questa iniziativa targata Amaie Energia e Comune di Sanremo ci ha pensato Andrea Gorlero a spiegare: “Il porta a porta partirà a breve ma con cautela, stiamo accellerando e inizierà a fine settembre.” E ancora: “Siamo convinti che l’opinione pubblica abbia bisogno di tempo, gli incontri sono sempre pieni e quindi significa che esiste una grande coscienza su questo tema, oltre ad una volontà di dare un messaggio da parte del comune di Sanremo e pertanto riteniamo che il porta a porta avrà un esito positivo a Sanremo.”

IMG_20160906_182710

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.