Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Parte la presidenza Porro in Area24, ecco tutti i nomi

Sanremo. Domattina ci sarà la prima assemblea del nuovo corso di Area24, del dopo Floris. Dopo mesi di incontri e riunioni comune di Sanremo e Regione hanno trovato l’intesa: Mariano Porro presidente, Paolo Pippione confermato consigliere e Gian Mario Risso da Rivieracqua passa ad Area24. Per quanto riguarda le due quote rosa, una è Maria Teresa Garibaldi consigliere comunale a Santo Stefano al Mare mentre la seconda è Elena Villa indicata da Palazzo Bellevue ed esperta di marketing.

Si definisce così – come scrive il Decimonono – il mosaico della società partecipata costituita da Comune di Sanremo, Regione Liguria e Carige che si occupa della gestione del tracciato della pista ciclabile sull’ex ferrovia.

Oltre a questi nomi si aggiungono anche quelli dei revisori dei conti: Alberto Carini indicato dal comune mentre per la regione Giuseppe La Rocca e Cristina Longo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.