Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pallapugno, ritorna il Memorial Ugo Amelio allo sferisterio Quaglia di Diano Castello

Domenica 11 settembre, con fischio d'inizio alle ore 16, con il patrocinio del Comune e dell'associazione sportiva Amici Castello, appuntamento con la seconda edizione del Memorial

Diano Castello. Domenica 11 settembre, con fischio d’inizio alle ore 16, con il patrocinio del Comune e dell’associazione sportiva Amici Castello, appuntamento allo sferisterio Quaglia di Diano Castello con la seconda edizione del Memorial Ugo Amelio.

In campo le squadre ai vertici della serie A: la Torronalba Canalese di Bruno Campagno e l’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto.

Sarà in campo anche il giocatore Davide Amoretti di Pietrabruna.

L’ingresso è a offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.