Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pallapugno, i risultati di sabato 10 settembre

Approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno

Più informazioni su

Imperia. I risultati di sabato 10 settembre della pallapugno:

Serie A Trofeo Cantine Manfredi Play off – Terza ritorno
Bee Food Merlese-Araldica Castagnole Lanze 8-11

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca qui.
————–
Serie C1 – Andata quarti finale
Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca-Torronalba Canalese 11-5

Per la situazione completa del campionato clicca qui.
————–
Meeting giovanile di pallapugno – Ubi Banca Regionale Europea
Va in archivio la quindicesima edizione del Meeting giovanile di pallapugno: cuore della manifestazione Cortemilia dove c’è stata la tradizionale sfilata per le vie del paese e la presentazione in piazza, oltre alle finali allo sferisterio. Ma si è giocato in altri sei paesi dell’alta Langa con la solita formula a tempo.

Per conoscere i protagonisti della manifestazione e i risultati finali clicca qui.
Per vedere la galleria fotografica clicca su Facce da meeting.
————–
Grande entusiasmo a Macerata per rivedere il bracciale allo sferisterio: Turisti, ma soprattutto tanti maceratesi sabato 10 settembre hanno fatto la fila per rivedere il bracciale allo sferisterio. L’occasione con “MurainFesta”: sul palco che di solito ospita spettacoli di lirica o teatro c’erano questa volta i giocatori di Treia e Macerata. Il fondo non era certo quello dell’arena della Disfida, ma si poteva giocare: ed è questo l’aspetto più importante, anche solo per una esibizione. Ogni mezz’ora centinaia di curiosi e appassionati sono entrati per rivivere il gioco del bracciale in un impianto nato proprio per questo: visite guidate dove per un giorno si parlava solo di bracciale, della sua storia, del suo legame con Macerata. Un successo che tutti si augurano possa essere bissato, magari con un incontro ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.