Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ordine pubblico: niente alcolici dentro e fuori il “Comunale” per Unione Sanremo-Ponsacco

Il divieto vale anche per gli alcolici sotto il 21% di gradazione a partire da due ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la conclusione dello stesso

Sanremo. Brutte notizie gli appassionati di calcio che si recederanno domenica prossima ad assistere al match Unione Sanremo-Ponsacco 1920.

La partita, valida per la quarta giornata del Girone E di Serie D, si giocherà alle tre allo stadio comunale di corso Mazzini e , con un apposito provvedimento, il questore di Imperia Leopoldo Laricchia ha proibito la somministrazione di bevande alcoliche all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo, nel raggio di 200 metri.

Il divieto vale anche per gli alcolici sotto il 21% di gradazione a partire da due ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la conclusione dello stesso. Sarà obbligatorio servire le bevande in bicchieri di plastica o bottiglie (sempre di plastica) senza tappo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.