Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Orario invernale RT, carta argento, bus a due piani: i temi della prossima riunione SPI

In programma presso il Centro Sociale nel Chiosco di S.Agostino a Ventimiglia nella mattinata di mercoledì 21 settembr

Più informazioni su

Ventimiglia. Con l’entrata in vigore dell’orario invernale delle corriere, si evidenzia che l’ultimo pullman R/T in partenza da Sanremo per Ventimiglia è previsto per le ore 20,30 e da Ventimiglia in direzione Sanremo alle ore 21,20; sarebbe opportuno allungare le corse, almeno, sino alle ore 23 per praticità degli utenti ed anche per una maggiore animazione in Riviera.

L’argomento dei Trasporti sarà ripreso, quasi sicuramente, nel corso della prossima riunione dello SPI (Sindacato Pensionati Italiani) in programma presso il Centro Sociale nel Chiosco di S.Agostino a Ventimiglia nella mattinata di mercoledì 21 settembre con il segretario Enrico Torelli; da tempo si chiede, assieme all’invecchiamento “attivo”, la diffusione della “carta d’argento” per over 65 con abbonamento unico e ridotto valevole per treni e pullman in Riviera, nonché la progettazione di corriere a due piani (Doppio-Bus) in grado di trasportare più passeggeri contenendo i costi e inquinando di meno.

Giriamo il rilievo alle Autorità competenti. Eduardo Raneri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.