Romba il motore

Occhi puntati sulla Ford Fiesta R5 protagonista del rally di Sanremo 2017

Su una delle strade del Rally, appositamente chiusa e allestita, la vettura effettuerà un test di messa a punto curato dal team Balbosca

Riviera24 - Ford Fiesta R5

Bordighera. La concessionaria Bordigherauto organizza un evento per tutti gli appassionati di motori: nei giorni 4 e 5 ottobre sarà presentata nel salone di via Ferrara 8 a Bordighera la Ford Fiesta da rally classe R5 con cui il pilota di San Biagio della Cima, Franco Borgogno, disputerà la stagione rally 2017. Sarà un’occasione unica per vedere da vicino la vettura da rally del momento e farsi una foto all’interno del suo abitacolo avveniristico.

Per sentire rombare il motore, l’appuntamento è invece per il pomeriggio di giovedì 6 ottobre a San Romolo, presso il ristorante Dall’Ava. Su una delle strade del Rally di Sanremo, appositamente chiusa e allestita, la vettura effettuerà un test di messa a punto curato dal team Balbosca. Saranno presenti altri piloti, navigatori e manager del settore del rally che illustreranno a tutti i presenti le peculiarità della disciplina.

commenta