Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nuova San Camillo Volley Imperia, ottimo esordio al 9° Torneo Riviera delle Palme 2016 foto

Il presidente Stefano Pugi e tutta la dirigenza naturalmente orgogliosi delle proprie atlete auspicano ed augurano un buon inizio stagione sportiva pallavolistica a tutti

Imperia. Dopo il meritato riposo estivo, ottimo esordio della Nuova San Camillo Volley Imperia al 9° Torneo Riviera delle Palme 2016 di Loano .

Un Torneo prestigioso della nostra Riviera dedicato alle giovani atlete delle cat. U.14 , U.16 e U.18 che ha coinvolto oltre alle compagini locali da Genova a Ventimiglia anche squadre provenienti dal vicino Piemonte e dalla Lombardia.

L’NSC Volley Imperia, ha trionfato nella cat. Under 16 con la squadra Garage Moderno Citroën , conquistando un ambitissimo 2° posto dietro la blasonata squadra del Nure Volley Piacenza.
Come inizio non c’è male , dicono gli allenatori Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta , è stata una bella inezione di energia ed ottimismo per tutta la squadra formata da: A. Basso, S. Benza, M. Bruno, G. De Grossi , F. Favero, C. Giusto, M. Gresia, A. Griseri, G.Ioimo, G. Leone, S. Pressamariti , I. Scardetta e per finire dal capitano C. Sicari alla quale è andato il premio come miglior attaccante della cat. Under 16 .

Altra bella soddisfazione arriva dalla cat. U.14 con la squadra IN NET allenata da Barbara Lombardi , che nonostante fosse la loro prima esperienza di partecipazione ad un torneo intenso ed di alto livello, riescono a conquistare un ottimo 5° posto mancando solo per un pelo la qualificazione per le semifinali, le ragazze scese in campo sono : G. Contini , G. De Angeli, G. De Micheli , M. Gandolfo , D. Giannattasio, S. Martini, G. Piana I. Piccione, V. Pinna, L. Riva , A. Uruci.

Il presidente Stefano Pugi e tutta la dirigenza naturalmente orgogliosi delle proprie atlete auspicano ed augurano un buon inizio stagione sportiva pallavolistica a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.