Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Notte di fuoco in provincia: incendi da Sanremo a Imperia fotogallery

In entrambi i casi i vigili del fuoco e gli agenti del corpo forestale dello stato sono impegnati nel tentativo di proteggere le vicine abitazioni dalle fiamme

Imperia. Sono diversi gli incendi boschivi in corso in provincia. Brucia Montegrazie, sulle alture di Imperia: un incendio molto vasto che interessa anche le località di Vasia e Moltedo.

Fiamme anche tra Monte Bignone e Ceriana, sopra Verezzo.

In entrambi i casi i vigili del fuoco e gli agenti del corpo forestale dello stato sono impegnati nel tentativo di proteggere le vicine abitazioni dalle fiamme. Per spegnere gli incendi, con ogni probabilità, domani mattina verranno chiamati i mezzi aerei. Mobilitate anche le squadre delle protezioni civili della provincia.

Si tratta, quasi certamente, di incendi di natura dolosa.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.