Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nel weekend torna la Sagra dello Stoccafisso: due giorni di festa a Badalucco

Un evento giunto alla 47esima edizione

Più informazioni su

Badalucco. Due giorni di festa per la Sagra dello Stoccafisso prevista per sabato 17 e domenica 18 settembre, in Valle Argentina. L’evento quest’anno giunge alla 47esima edizione. 

I festeggiamenti inizieranno già nella serata di sabato con degustazioni di prodotti tipici e domenica a partire dalle 11 si potrà iniziare ad assaporare lo Stoccafisso alla Baucogna “in tutte le salse” non mancheranno inoltre i momenti di musica e di animazione nel corso di tutta la giornata.

Gli organizzatori anche per questa edizione hanno pensato proprio a tutto mettendo a disposizione anche un bus navetta. Il servizio sarà garantito a partire già dalla giornata di sabato. Partirà alle 19 dalla stazione dei treni di Taggia e sarà attivo fino a mezzanotte e mezza.

Domenica invece il bus sarà disponibile dalle 11 del mattino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.