Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Multicultura e amicizia nelle attività dell’Ass. La Clessidra & Kenzo klown dj foto

E domenica 25 settembre in Piazza Cassini si svolgerà il mercatino etnico con percussioni giochi e animazione.

Sanremo. Con una festa in Piazza Cassini, l’Associazione  La Clessidra,  in collaborazione  con Vincenzo Palamara Kenzo klown dj, ha concluso la scuola estiva.

Si tratta di una realtà associativa che da anni aiuta i genitori che lavorano ma i bambini con problemi comportamentali e sociali.

“Un bilancio estivo soddisfacente, – spiegano gli organizzatori – che quest’ anno aveva per obiettivo l’integrazione tra le varie culture. E la nostra festa etnica è stata la prova dell’ottima riuscita”.

Ora il grazie va a tutto lo staff, ai volontari, tutti i bambini, i genitori e i nonni. “Continueremo con tante iniziative” . Così è, a partire da domenica 25 settembre quando, in Piazza Cassini, si svolgerà il mercatino etnico con percussioni giochi e animazione. Un vero bel messaggio di multi cultura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.