Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Muay thai, K-1, MMA: ritornano i corsi dell’Indomita Sanremo fotogallery

Le lezioni sono aperte a tutti, amatori o agonisti, maschi e femmine, e tutti avranno la possibilità di allenarsi con atleti di ogni livello

Più informazioni su

Sanremo. Dopo un lungo periodo di pausa ritornano i corsi dell’Indomita Sanremo, l’associazione sportiva che tanto ha fatto parlare di sé negli anni passati per le numerose vittorie in ambito nazionale.

In collaborazione con DarumaBrazilianJiu-Jitsu del socio fondatore Davide Berardi, il team Valter Frediani e ChicaraDojo, l’Indomita Sanremo offre lezioni di: Muay thai (o Thai boxe), K-1 style, MMA (Arti Marziali Miste). Le lezioni sono aperte a tutti, amatori o agonisti, maschi e femmine, e tutti avranno la possibilità di allenarsi con atleti di ogni livello.

I corsi sono tenuti dal direttore tecnico e socio veterano David D’Ambrosio e al momento si svolgono presso diverse palestre sanremesi, tra cui il martedì e il giovedì, dalle 20.15 alle 21.45, nella palestra “ChikaraDojo” del maestro Fabio Forte in via Capitan Pesante. L’Indomita Sanremo ha inoltre stretto rapporti di collaborazione con la Fitness Universe e la Fisiosport dove verranno svolti corsi di gruppo pomeridiani, lezioni individuali (dalle 07.30) e gli atleti avranno la possibilità di accedere alla sala pesi con programmi di allenamento e schede individualizzate. E’ stato avviato poi un ricchissimo calendario di gare con più federazioni tra cui WFC di Milano a cui potranno partecipare gli atleti selezionati come agonisti.

I due atleti di punta Fulvio Pinna e Roberto Sacco, determinati a conquistare titoli nazionali e passare a categorie superiori, si stanno già preparando per le prossime competizioni di Muay Thai e K1 previste a partire dal prossimo novembre. Nella categoria dei giovanissimi debutterà invece il “cucciolo”dell’Indomita Kevin D’Ambrosio.

14445436_176364036136845_1549815367_n

Chiunque avesse voglia di cimentarsi nelle discipline di combattimento, o per difesa personale o anche solo per scaricare la tensione, può trovare informazioni e contatti sul sito indomitasanremo.com

L’Indomita Sanremo vuole ringraziare tutti gli sponsor che come in passato contribuiscono alla sua crescita : Tatanka, K-Beach, Napa Center, Cosmo, Habanero, La Taverna, Good Snack & Cocktails Bar, Davide Palombo, Big Ben, Hotel Globo, Mondo del Caffè

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.