Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Montalto Ligure, spente le fiamme divampate nella serata di ieri

Sul posto restano i volontari e gli agenti della forestale impegnati nella bonifica dell'area interessata dal rogo: circa un ettaro di bosco

Montalto Ligure. È definitivamente spento l’incendio boschivo che intorno alle 20,45 di ieri si è sprigionato a Montalto Ligure.

I vigili del fuoco, i forestali e i volontari della protezione civile di Taggia hanno lavorato tutta la notte per contenere le fiamme. Per lo spegnimento si sono attese le prime luci dell’alba quando è sopraggiunto Elimperia, l’elicottero antincendio della provincia, che ha lavorato per circa due ore.

Sul posto restano i volontari e gli agenti della forestale impegnati nella bonifica dell’area interessata dal rogo: circa un ettaro di bosco.

In provincia non si registrano altri interventi ad eccezione della bonifica del vasto incendio che per tre giorni ha bruciato i boschi di Vasia, distruggendo 130 ettari di bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.