Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Montalto Ligure, per spegnere l’incendio è intervenuto l’elicottero

Ancora presto per una stima degli ettari di bosco andati distrutti dalle fiamme

Montalto Ligure. Per spegnere l’incendio divampato ieri sera tra Badalucco e Montalto è intervenuto, questa mattina all’alba, anche l’elicottero.
Ieri intorno alle 20,30, le fiamme hanno iniziato ad ardere una zona boschiva inaccessibile nelle ore notturne. Per questo, dopo aver monitorato la situazione tutta la notte, i soccorritori hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei.

E’ ancora presto per una stima degli ettari di bosco andati distrutti dalle fiamme. Non ci sono, invece, case danneggiate né minacciate dal fuoco.

Sul posto sono presenti gli agenti della forestale e i volontari della protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.