Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mister Riolfo commenta il post gara, “I tre punti di oggi sono importanti, bravi i ragazzi” foto

“Promuovo la squadra, perché ribadisco, la squadra avversaria è una grande piazza e l’impegno che dovevamo affrontare non era affatto semplice"

Sanremo. Giancarlo Riolfo manager della Sanremese commenta a caldo la vittoria contro un buon Viareggio rispondendo alle domande dei cronisti.

La squadra ha fatto una prestazione positiva aldilà del risultato secondo lei?

“La cosa principale sono i tre punti, poi devo dire che la squadra si è espressa su un buon livello, siamo andati un po’ in difficoltà nel primo tempo e loro sono apparsi un po’ più ordinati di noi ma nel secondo tempo siamo stati bravi noi ad entrare subito in campo più decisi e a fare gol subito, siamo stati meno positivi a non perché abbiamo mancato quattro palle gol importanti e avremo dovuto passare gli ultimi minuti un po’ più sereni ma sono decisamente contento del risultato contro una squadra tosta.”

Il Jolly Montemurlo ha vinto a Savona, quindi da ancora più spessore alla prestazione di domenica scorsa?

“Si, il Jolly Montemurlo è una squadra decisamente “fastidiosa”, e lo continua dimostrare con le prestazioni che sta dando domenica dopo domenica.” Siete primi in classifica con altre squadre, dopo due partite fa piacere insomma? “Certo, i tre punti di oggi sono importanti, bravi i ragazzi per l’ottimo adattamento al campo, dobbiamo continuare a lavorare così, emarginando l’ansia e migliorando le prestazioni Siete una delle poche squadre a non aver ancora subito gol, il che significa la solidità della difesa? “Si certo anche questo è un altro aspetto importante, abbiamo superato un po’ di nervosismo iniziale il quale non ha avuto la meglio su di noi”

Chi promuove fra i suoi giocatori in campo?

“Promuovo la squadra, perché ribadisco, la squadra avversaria è una grande piazza e l’impegno che dovevamo affrontare non era affatto semplice, soffrendo nel primo tempo e trovando il gol siamo riusciti nel nostro intento.”

Il Comunale era pieno di tifosi, significa che il suo lavoro procede alla grande. Si aspettava questa grande accoglienza?

“Si, ringrazio i tifosi per il numero e per la voglia di eccitamento che trasmetto tono, nel primo tempo noi abbiamo trasparire il nostro momento di difficoltà, quasi di non crederci, loro hanno chiesto questa vittoria, noi li abbiamo accontentati ma richiedo la massima fiducia per gli incontri ad avvenire.”

Come commenta la scelta di Scalzi in panchina?

“E’ la prima volta che ho due punte a disposizione, e preferisco giocare secondo questo credo, Scalzi è un grande giovane e nelle partite future darà prova delle sue capacità.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.