Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Miss Italia, tutti incollati alla tv su La 7 c’è la sanremese Alessia Lamberti

A Jesolo si gioca la partita finale: in gara anche la sanremese arrivata seconda a Miss Liguria

Più informazioni su

Jesolo. Al Pala Arrex di Jesolo è tutto un carosello di parrucchieri, stylist, coreografi e make-up artist. Sono tutti a disposizione delle quaranta finaliste che, questa sera, si contenderanno il titolo di Miss Italia 2016. A un anno esatto dall’incoronazione di Alice Sabatini,la macchina organizzativa gestita da Patrizia Mirigliani torna puntuale per eleggere la più bella.

Le ragazze in gara non sono solo graziose, ma anche dotate di una personalità spiccata, dote fondamentale per la Mirigliani e il suo team. Hanno un sogno nel cassetto e un lasciapassare per il magico mondo del cinema e della moda.

E c’è anche la diciottenne sanremese Alessia Lamberti, che si è appena diplomata al liceo linguistico della città dei fiori. Ha il numero 39 di questa finale e già dopo la mezzanotte scorsa gli amici, i suoi fan hanno cominciato a votarla. Anche il sindaco Alberto Biancheri ha invitato i suoi concittadini a votarla. Alta, bella, bionda, ha le carte giuste per ben figurare in questa passerella tricolore che proietterà verso il successo solo una delle quaranta finaliste del concorso Miss Italia edizione numero 77. Alessia Una bellezza acqua e sapone che dopo anni di passerelle questa sera potrà portare in alto, questo è quanto sperano tutti, il nome di Sanremo e della Riviera.

Ma è necessario sostenere questa sua impresa al Pala Arrex votandola anche da casa dal momento che il concorso sarà trasmesso questa sera in diretta su La 7. Alessia Lamberti ha la caratteristiche giuste per arrivare in alto: bella, spigliata e simpatica. La giuria di Miss Liguria si è già accorta di lei quando lo scorso anno aveva vinto la fascia di Miss Mascotte che quest’anno è andata a Siria Vendemmiale, altra bellissima ragazza di Sanremo.

E’ possibile televotare fino alla fine della seconda anteprima in diretta Tv su LA7 delle ore 23

Ecco le modalità di votazione: Da numero fisso: 894100 seguire le indicazioni del messaggio registrato e digitare il codice a due cifre: 39. Da mobile con SMS: 4770471 inviare un sms con il numero a due cifre : 39

– In ogni sessione di gara il peso del televoto e del 50%, giuria tecnica 30%, giuria artistica 20%, quindi il vostro voto è importantissimo e decisivo

– Il televoto verrà aperto la sera del 9 Settembre dopo la seconda anteprima su La7….e si potrà iniziare a votare

– Per ogni sessione di gara si potrà esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza fissa e/o mobile

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.