Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Miss Italia 2016, già finito il sogno di Linda Bellissimo eletta Miss Liguria a Imperia

Era stata eletta lo scorso 19 agosto a Borgo Marina avendo la meglio su Alessia Lamberti

Imperia. Un sogno durato poco più di 10 giorni. Linda Bellissimo, 24 anni, impiegata di Pioltello (Milano), ha lasciato Jesolo ed è tornata a casa. “Ed ecco che la “mia” bella fascia torna al suo posto, a raggiungere le altre. Tutte insieme rappresentano pezzi di storia vissuta all’interno di questo viaggio che è giunto al termine. Ebbene amici, volevo avvisarvi che sono tornata a casa perché la mia esperienza si è conclusa, su 210 partecipanti non sono stata selezionata fra le 40 finaliste della diretta televisiva in onda il 10 settembre su LA7″, così scrive in un post la milanese che era stata eletta lo scorso 19 agosto a Borgo Marina.

fascia miss liguria

“Torno rammaricata – dice – perché comunque ci ho creduto fino alla fine e ho lottato, ho sperato perché c’ho messo il cuore ma sopratutto torno serena e soddisfatta perché ho coronato il mio sogno, ho raggiunto il mio obiettivo e ho vissuto un’esperienza che non tutti possono vivere. Ora mi auguro solo che chiusa una porta si apra un portone. Nel dubbio resterò per sempre Miss Liguria 2016, una prefinalista nazonale di Miss Italia e nessuno potrà mai privarmi di tutto questo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.