Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Miss Italia 2016, Alessia Lamberti: “Vado avanti col sorriso sulle labbra”

La diciottenne di Sanremo ha conquistato la fascia Rds alla finale di Jesolo ringraziando chi l'ha sostenuta nella finalissima di sabato

Più informazioni su

Sanremo. Quarantotto ore dopo la finalissima di Miss Italia a Jesolo è arrivato anche il momento di fare un bilancio per Alessia Lamberti, l’ex liceale di 18 anni di Sanremo che ha conquistato la fascia di Rds.

“Miss Italia si è conclusa e la cosa più bella che traggo da questa esperienza è l’affetto, la vicinanza e l’amicizia vera che tantissime persone mi hanno dimostrato. Non c’è più bella parola che saper dire grazie. Grazie per tutto, grazie del bene e l’affetto che mi avete dato”.

E Alessia che sfila da anni sulle passerelle della Riviera sapeva di fare bene anche nella città lagunare: ” Sono fiera di me perché ho vissuto questa esperienza come sono io: essere se stessi paga sempre e comunque. Grazie alla mia famiglia che mi ha appoggiato in tutto e per tutto, Grazie al Comune di Sanremo e al Comune di Imperia. Un grazie particolare al Civ di BorgoMarina e a Gianmarco Oneglio che non ha mai smesso di incoraggiarmi e sostenermi. Grazie a Fortunato Scordo, Gerry Stefanelli e Giovanni Rastrelli che hanno permesso tutto questo. E un enorme grazie ai miei amici e a tutte quelle persone che pur non conoscendomi hanno creduto in me votandomi. Ora si va avanti, pronta per nuove sfide e nuovi obiettivi, sempre con il sorriso sulle labbra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.