Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Migrante svenuto sul greto del Roya soccorso da 118 e pompieri

Al momento non è chiara la patologia che ha afflitto il ragazzo

Più informazioni su

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi per un migrante creduto morto. Il ragazzo, un giovane africano, è stato notato riverso a terra immobile sulle sponde del fiume Roya, vicino alla chiesa di Sant’Antonio delle Gianchette in via Tenda. Chi lo ha visto ha subito avvertito i volontari che si trovano nel luogo di culto. A loro volta, quest’ultimi, hanno allertato il 118.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco dal locale distaccamento e un equipaggio su ambulanza della Croce Verde Intemelia. All’arrivo dei soccorsi il ragazzo ha però iniziato a muoversi. Dopo le prime cure sul posto è stato poi trasferito all’ospedale Saint Charles di Bordighera. Al momento non è chiara la patologia che ha afflitto il migrante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.