Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mentone, giovane migrante precipita dal viadotto di Sainte-Agnès e muore: il corpo ritrovato dalla polizia

Sul caso è stata aperta un'inchiesta sia per determinare l'identità del giovane che per chiarire le circostanze del dramma

Più informazioni su

Mentone. Il corpo di un giovane uomo è stato trovato dai gendarmi nella scarpata al di sotto del viadotto di Sainte-Agnès. Si tratta, con ogni probabilità, di un migrante che ha cercato di attraversare il confine con la Francia passando attraverso i binari. Ma è precipitato nel vuoto.

A riportare i dettagli della tragedia è il quotidiano francese Nice Matin.

Sul caso è stata aperta un’inchiesta sia per determinare l’identità del giovane che per chiarire le circostanze del dramma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.