Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Luciano Mantica il nuovo Dirigente Accompagnatore di ASD Sanremo 80

"Voglio stare vicino ad Enrico" così ha commentato a caldo il nuovo membro della risvegliata società matuziana del Presidente Rainieri

Più informazioni su

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 annuncia l’approdo di Luciano Mantica nel ruolo di Dirigente Accompagnatore. E’ stata una scelta di cuore a spingere l’ex stewart della Sanremese, dopo svariati anni di servizio a tinte biancazzurre, ad orientarsi verso un’altra destinazione, dato che, l’amicizia trentennale maturata assieme a Mister Vella, ha inciso non poco sulla sua decisione.

“Voglio stare vicino ad Enrico” così ha commentato a caldo il nuovo membro della risvegliata società matuziana del Presidente Rainieri, tenendo a sottolineare che, l’amore nei confronti della Sanremese, ci sarà sempre e rimarrà intatto.

La chiusura di questo accordo ha soddisfatto pienamente Enrico Vella,commentando con viva soddisfazione l’arrivo di Mantica: “Luciano per me è come un fratello oltre ad essere una persona meravigliosa, sono convinto che mi darà una grande mano”.

E con questo tassello, il celeberrimo “churucca” potrà contare su un componente di grande fiducia ed esperienza, arricchendo sotto il profilo umano le qualità morali della società di via Lamarmora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.