Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ordine degli Avvocati di Imperia si rallegra della nomina di Eduardo Bracco come Presidente del Tribunale

Il commento di Bruno Di Giovanni, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Imperia

Imperia. L’Ordine degli Avvocati di Imperia si rallegra della nomina del Presidente del Tribunale di Imperia nella persona del Dott. Eduardo Bracco, di cui sono conosciute e apprezzate da lungo tempo le grandi doti: capacità organizzativa, profonda umanità, serenità e cordialità nei rapporti con l’Avvocatura.

“Nel salutare l’insediamento del nuovo Presidente del Tribunale il Consiglio è fiducioso che ciò contribuirà in modo decisivo all’avvio a soluzione dei molti e gravi problemi che pesano sull’amministrazione della giustizia nel nostro circondario, anche attraverso il reperimento di risorse adeguate, nonché degli ulteriori problemi, non meno numerosi e gravi, che l’Avvocatura deve affrontare quotidianamente nell’espletamento delle sue importanti e gravose funzioni, con difficoltà e fatica purtroppo crescenti.

Pertanto l’Avvocatura che ho l’onore di rappresentare non potrebbe porgere al nuovo Presidente del nostro Tribunale più sinceri auguri di buon lavoro” – dice Bruno Di Giovanni, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.