Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Livia De Carli alla finale nazionale del concorso Miss Fotomodella d’Italia foto

Oltre alla proclamazione della vincitrice Fotomodella d'Italia 2106 saranno assegnati altri 12 titoli.

Sanremo. Questa sera, la sanremese Livia De Carli alla finale Nazionale del Concorso Miss Fotomodella d’Italia. Le finali si stanno svolgendo dal 10 al 12 settembre in Puglia, presso l’Hotel Thalas a Torre dell’Orso in provincia di Lecce. Nei primi due giorni ci sono state le prove di  portamento, tecnica di sfilata, coreografie e riprese televisive.

Tra le finaliste anche la nostra concittadina, giovane mamma con la passione del mondo dello spettacolo in generale ma in particolare con la passione per la fotografia e il cinema,che  rappresenta oltre che la città dei fiori e delle canzoni anche la Regione Liguria.

Oltre alla proclamazione della vincitrice: Fotomodella d’Italia 2106, saranno assegnati altri 12 titoli con le relative fasce: Miss Fotogenia – Miss Eleganza – Miss Cinema – MissTeenager – Miss Simpatia – Miss Sorriso – Miss Televisione – Miss Seduzione – Miss Ingambissima – Miss Immagine – Miss Spettacolo – Miss Silohuette.
La Giuria sarà composta da esperti del settore della moda, personaggi televisivi, e giornalisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.