Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Linea Finale Ligure Marina – Ventimiglia: traffico riattivato fra Andora e Imperia Oneglia

I treni hanno registrato ritardi fino a 130 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati limitati nel percorso di viaggio e sostituiti con autobus

Più informazioni su

Imperia. È ripresa alle 9.20 la circolazione ferroviaria fra Andorra e Imperia Oneglia (linea Ligure Marina – Ventimiglia), sospesa dalle 6.20 per la presenza di un albero sulla linea elettrica caduto a seguito della rottura della conduttura idrica dell’acquedotto fra Imperia Oneglia e Diano Marina.

I treni hanno registrato ritardi fino a 130 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati limitati nel percorso di viaggio e sostituiti con autobus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.