Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Imperia in trasferta nelle Cinque Terre, Papa “Mi aspetto una partita tosta”

Il Ventimiglia riceve al "Simone Morel" il Vado già incontrato e annichilito durante il girone di qualificazione in coppa Italia

Imperia. Dopo gli impegni di coppa Italia, l’Imperia riparte dal campionato di eccellenza 2016/2017, per riscattare la sconfitta del derby di domenica scorsa con il Ventimiglia. I ragazzi di mister Valentino Papa affrontano il Valdivara Cinque Terre in trasferta tentando di trovare i tre punti e cercando di imporre il proprio gioco per partire col piede giusto l’inizio del campionato.

Il Ventimiglia riceve al “Simone Morel” il Vado già incontrato e annichilito durante il girone di qualificazione in coppa Italia, la squadra savonese dal canto suo ha voglia di rivincita e si presenterà con altra mentalità rispetto a settimane fa.

Mister Papa archiviato il derby, che partita si aspetta domani contro il Valdivara Cinque Terre?

“Sicuramente mi aspetto una partita tosta, va detto che questa squadra è sempre protagonista di prestazioni superbe fra le mure amiche, alla mia squadra chiedo grinta e di avere l’audacia di provarci fino al novantesimo minuto. Domenica scorsa non abbiamo brillato ora cerchiamo di partire con il piede giusto in modo da mandare un messaggio chiaro alle altre compagini.”

A proposito di domenica scorsa, vede il Ventimiglia come una delle possibili favorite alla vittoria finale?

“Il Ventimiglia è una buona squadra, dopo aversi imposto in coppa Italia cercherà di continuare la stagione e le prime sfide del campionato con la stessa costanza delle prime partite, loro faranno i loro match noi i nostri alla fine dei giochi si vedrà chi avrà giocato il calcio migliore.”

Contro i frontalieri si notata l’assenza di Giglio, per la prima, avrà a disposizione tutti i suoi giocatori?

“No! Ci sono state delle defezioni durante la settimana nell’organico a mia disposizione di conseguenza non sarà al completo, ci saranno Castagna, Giglio e Laera ma altri come De Simeis saranno indisponibili perciò aggregherò al gruppo qualcuno della Juniores pero completare la spedizione.”

Il blog dei “Samurai” riportava lunedì l’eminente arrivo di Battipiedi, ci può confermare questa notizia?

“La società e i dirigenti hanno i contatti, le possibilità del suo ritorno crescono, io non conosco una data precisa del suo arrivo ma penso che verso metà settembre dovrebbe esserci l’ok.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.