Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Imperia Basket riparte dalla serie D dopo aver sfiorato la vittoria nei play off

Un nuovo coach per il team: è Fulvio Damonte subentrato a Carlo Risso

Imperia. Tre nuovi innesti in prima squadra per l’Imperia Basket che riparte dalla serie D dopo aver sfiorato i play off nell‘ultima stagione agonistica.

Una preparazione iniziata circa un mese fa in vista dei prossimi impegni sportivi della stagione che è ormai alle porte. E c’è un nuovo coach per la squadra. E’ Fulvio Damonte che ha preso il posto di Carlo Risso divenuto a sua volta direttore sportivo. Nel frattempo sono state avviate altre importanti collaborazioni con altre società del territorio per le squadre giovanili. “Un‘iniziativa lodevole perchè ha come obiettivo quello di sostenere questo sport a livello provinciale”, ha detto Diego Parodi. “Compass” è il main sponsor.

Il presidente dell’Imperia Basket è Diego Parodi, vicepresidente Alberto Bruno, quindi segretario è Romano Arnaldi, tesoriere Renato Savaia, i dirigenti sono Carlo Risso, Roberto Mancuso, Alberto Bruno, Jacopo Lagorio, Fulvio Damonte, Stefano Maffucci, Danilo Pionetti e Jacopo Arrobbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.