Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Limone – Sanremo in MTB, alla mezzanotte di oggi si chiudono le iscrizioni foto

Oltre 100 iscritti per la Via del Sale in MTB

Sanremo. Saranno oltre un centinaio i partecipanti alla prima Traversata in Mtb e Etb Limone Piemonte Sanremo, che percorreranno, sabato 3 settembre, insieme al Campione di ciclismo El Diablo Claudio Chiappucci i circa 95km che dalle bellissime montagne di Limone Piemonte li porteranno sulla Pista Ciclabile del mare a Sanremo.

I vertici dell’organizzazione, le due reti impresa Limone On e Sanremo e l’Associazione Riviera dei Fiori Outdoor, si dichiarano molto soddisfatti dell’ottimo numero di partecipanti, considerando che la manifestazione è alla sua prima, ma che ha visto comunque notevoli investimenti pubblicitari privati.

Evento sportivo inserito anche tra la programmazione del Comune di Sanremo, che ha visto il sostegno oltre che delle istituzioni comunali di Sanremo e Limone Piemonte, anche della Regione Liguria e dell’Atl di Cuneo.

Ad attendere i ” traversanti ” all’arrivo, previsto intorno alle ore 18 : 30 nella zona antistante il Forte di Santa Tecla, oltre alla buonissima e tipica sardenaira di Pasta Madre Il Fornaio ed il buon vino dell’enoteca il Forletto, troveremo il Villaggio della Bici, visitabile già nel pomeriggio dalle ore 16 : 00, qui l’area gazebo con esposizioni e prova biciclette, area prodotti alimentari per sportivi, area medico – podologica e stand istituzionali :

– Sanremo Bici ( negozio biciclette )

– Danymark Sanremo ( negozio biciclette )

– Master Bike Sanremo ( negozio biciclette )

– ALipod Studio di Podologia medica e sportiva

– Quickaffè Imperia +Watt ( caffè e prodotti alimentari per sportivi )

– Riviera dei Fiori Outdoor ( escursioni, bici, roccia, canyonig, trekking, vela )

– Sanremo On rete impresa

– Limone On rete impresa.

Inoltre, nella zona di Pian di Nave a cura della Sanremo Bike School di Fabio Carota, verrà allestito un circuito di cross country dimostrativo a cui potranno accedere e partecipare tutti coloro che vorranno cimentarsi in una prova di ” agility ” .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.