Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’ex Sanremese Roberto Carlos Sosa è il nuovo allenatore della Vultur Rionero

"El Pampa" ha guidato come allenatore Sorrento e Savoia

Sanremo. Sarà Roberto Carlos Sosa detto “El Pampa” il nuovo allenatore della Vultur Rionero in Serie D. Il bomber di Napoli e Udinese con un passato anche nella Sanremese dell’ultima Lega Pro e ieri è giunto l’accordo tra l’allenatore e la società lucana in quel di Milano, dove il presidente onorario della Vultur Rionero ha incontrato il talento argentino impegnato come commentatore televisivo per la gara di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev.

“El Pampa” ha guidato come allenatore Sorrento e Savoia e da oggi al via il primo allenamento con la Vultur, ferma a due punti in classifica in queste due prime gare di campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.