Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le previsioni del tempo di domenica e lunedì

Più informazioni su

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domenica. Al Nord spiccatamente instabile con piogge e temporali intermittenti, tendenza in serata a graduale miglioramento da ovest. Temperature in calo, massime tra 18 e 22. Al Centro instabile con piogge e temporali su Sardegna, tirreniche e dorsale con
fenomeni in estensione a tutto l’Adriatico entro sera. Temperature in calo, massime tra 21 e 23. Al Sud maltempo sulla Campania con piogge e temporali in estensione entro sera al basso Tirreno, maggiori aperture su Ionio e Adriatico. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.

Lunedì Al Nord nuvoloso con qualche isolato fenomeno su Trentino, Friuli, Veneto e Romagna. Ampie aperture sulle altre zone. Temperature in aumento, massime tra 22 e 27. Al Centro generalmente instabile sulle Adriatiche e lungo la dorsale specie al pomeriggio, piu’ soleggiato su tirreniche. Temperature poco variate, massime tra 20 e 25. Al Sud spiccata instabilita’ con rovesci e temporali intermittenti, specie sul basso Tirreno. Miglioramento sulla Campania dal pomeriggio. Temperature in diminuzione, massime tra 20 e 25.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.