Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le miss della Liguria sfilano a Montecarlo per aiutare l’associazione di Stephanie

Alla grande festa monegasca presenzieranno autorità locali e artisti internazionali

Montecarlo. Le Miss Liguri alla conquista di Montecarlo per un gala di beneficenza “Back to the 80′ Monaco – Des Annees 80 a nos Jours”. Saranno presenti Miss Liguria 2016 Linda Bellissimo e le finaliste e le prefinaliste nazionali per la Liguria al concorso nazionale Miss Italia 2016, 2015 e 2014. La sfilata sarà promossa per aiutare l’Associazione “Fight Aids Monaco” presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco.

“Sarà una bellissima serata di gala in cui saranno presenti circa 600 persone che hanno aderito all’invito e di tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza – spiega l’organizzatore Fortunato Scordo – presenzieranno autorità locali e artisti internazionali: Orchestra Europa, Umbrake Dance, Jabalu Show Cromatica Jazz, Nicolodi Ventriloque, Show Cabaret e Spettacles”.

Saranno le Miss ad avere l’onore e la responsabilità di aprire la serata di gala sfilando le nuove collezioni di alta moda autunno-inverno 2016/2017 proposti dalla Boutique “Be By Lara” di Alassio.

In passerella ci saranno Giada Brucia, Noemi Gennaro, Valentina Gullo, Elena Cassettai, Marta Tuttorosa, Syria Vendemmiale (nella foto), Sarah Mariotto, Alessia Lupi, Giulia Mingoia, Chiara Icardi, Nadia Ivanova, Marta Molino, Camilla Parigi, Jessica Boughalleb, Francesca Goglino, Alessia Goni e Aurora Campagna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.