Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le eccellenze liguri incantano il Gran Galà Arte Cinema Impresa di Venezia fotogallery

Un evento tutto ligure a partire dal responsabile della comunicazione Daniele Petrelli, titolare dell’omonima agenzia Petrelli Communication

Più informazioni su

Venezia. Riconoscimento alla memoria della Soprano ligure di fama mondiale Daniela Dessì durante la seconda edizione del Gran Galà Arte Cinema Impresa al sontuoso Cà Sagredo hotel.

Seconda edizione ricca di emozioni quella che si è tenuta sabato 10 settembre nella cornice magica del Palazzo Cà Sagredo, affacciato sul Canal Grande di Venezia.

Protagonista assoluta Suor Rosalina Ravasio, fondatrice della comunità Shalom di Brescia, che ha ricevuto il Riconoscimento Solidarietà e ha commosso anche l’immortale Christopher Lambert (premio alla carriera) e tutta la platea con la sua commovente storia piena di amore per i meno fortunati.

Tanti i riconoscimenti assegnati, a partire dalla cantante e show girl Luisa Corna, alla pittrice emergente Ludmilla Radchenko e all’artista Maria Rebecca Ballestra di Vallecrosia con il suo brand di gioielli Amato Teresa. Un riconoscimento speciale anche alla memoria, della Soprano Ligure di fama mondiale Daniela Dessì, scomparsa ad agosto a causa di una grave malattia.

Molte le aziende a cui è andato il Premio Impresa ed il Premio Eccellenze d’Italia, per sottolineare l’importanza del made in Italy, colonna portante della nostra economia. Anche in questo ambito troviamo un imprenditore di Ventimiglia, Eric Gastaldi, che ha ricevuto un riconoscimento per il suo nuovo club innovativo presentato in anteprima: Well City Club

Tanti gli artisti presenti, da Valeria Marini e Alex Belli a Gracia De Torres e le Sorelle Buccino, da Matteo Viviani de Le Iene al capitano della Nazionale di Pallavolo Gigi Mastrangelo, la modella Lucia Javorcekova e molti altri.

Una serata dove anche gli stilisti Angela Bellomo, Ana Paula Rocha per Babylon, Benheart, Caterina Migliorini per Keep Me Jewels, hanno incantato con le loro creazioni.

Chiusura eclatante con un inaspettato Christopher Lambert quasi in lacrime per il grande cuore di Suor Rosalina che ha promesso di andare a trovare in comunità in un suo commosso e commovente discorso in un italiano non perfetto ma molto chiaro.

Insomma, un evento tutto ligure a partire dal responsabile della comunicazione Daniele Petrelli, titolare dell’omonima agenzia Petrelli Communication che dal 2004 firma eventi di prestigio anche nel Sanremese.

Bros Group Italia e Caremoli & Ruggeri, società organizzatrici del format per la Fondazione Mazzoleni, rilanciano l’appuntamento con il Gran Galà delle Eccellenze il prossimo anno durante la 74° mostra del Cinema.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.