Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Laura Travaini al Bordighera Book Festival per “Curve di Cioccolato”

Scrittrice dalla penna flessuosa e appassionata animatrice culturale con la passione per le ricette

Bordighera. Ultimo giorno con Bordighera Book Festival. Alle 18 Laura Travaini presenta il libro “Curve di cioccolato”, Edizioni d’Este. Moderatrice Sabrina Minetti.

Cinque Chef ma soprattutto cinque Donne. Con le stelle maiuscole. Le ritrae Laura Travaini, scrittrice dalla penna flessuosa e appassionata animatrice culturale con la passione per le ricette che abbinano tre tassativi ingredienti: bella scrittura, sapori raffinati ed essenza profonda dei territori del nostro Paese, e del Piemonte in particolare.

Piemonte di cui le protagoniste del libro sono vanto e vessillo, testimoni di eccellenza gastronomica e di luminosa imprenditorialità nel pregiato mondo della ristorazione made in Italy. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.