Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Asd Dance Mania dell’insegnante Sandra Pocock si trasferisce alla palestra Disnel

A partire da lunedì 26 settembre

Sanremo. L’Asd Dance Mania dell’insegnante Sandra Pocock si trasferisce presso la palestra Disnel in via Zeffiro Massa 140 a partire da lunedì 26 settembre.

Da ottobre sono previsti corsi di Danza moderna, Danza Classica, Tip tap, Commercial Jazz, Musical Theatre e Jazz Mamme. Il 26, il 28 e il 30 settembre, dalle ore 17 alle ore 18, è prevista anche una lezione di prova gratuita.

Chiunque avesse voglia di cimentarsi in una di queste discipline può trovare informazioni e contatti su https://www.facebook.com/Dance-Mania-183746918337198/photos o chiamare il numero 339 8625233.

L’insegnante, Sandra Pocock, è Diplomata ISTD Londra alla Laine Theatre Arts (UK). Il collegio è stato fondato nel 1974 da una ex ballerina e insegnante di danza professionale, Betty Laine, e sviluppato da una scuola in precedenza, la Scuola Frecker-Laine di Dancing. Esso fornisce una formazione professionale specializzata in danza e teatro musicale. Il collegio infatti prepara gli studenti per una carriera professionale nelle arti dello spettacolo e ha alimentato artisti di teatro, compagnie di danza, televisione, cinema, musica pop e altre aree di alto profilo del settore intrattenimento come Victoria Beckham, Ruthie Henshall, Sean Ghazi e molti altri.

whatsapp-image-2016-09-22-at-13-10-37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.