Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Via del Sale in MTB, partiti da Limone circa un centinaio di ciclisti foto

L'arrivo nel pomeriggio a Sanremo sulla pista ciclabile

Limone Piemonte. Erano circa un centinaio i partecipanti alla primaTraversata in Mtb e Etb Limone Piemonte Sanremo, che sono partiti stamattina, insieme al Campione di ciclismo El Diablo Claudio Chiappucci, i circa 95km che dalle bellissime montagne di Limone Piemonte li porteranno sulla Pista Ciclabile del mare a Sanremo, nel pomeriggio odierno.

I vertici dell’organizzazione, le due reti impresa Limone On e Sanremo e l’Associazione Riviera dei Fiori Outdoor, si dichiarano molto soddisfatti dell’ottimo numero di partecipanti, considerando che la manifestazione è alla sua prima, ma che ha visto comunque notevoli investimenti pubblicitari privati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.