Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La sospensione della procedura di mobilità è un passo doveroso visti anche gli accordi intrapresi negli incontri di luglio al Mise

“La sospensione della procedura di mobilità è un passo doveroso visti anche gli accordi intrapresi negli incontri di luglio al Mise”

Più informazioni su

Genova. Andrea Melis e Marco De Ferrari, portavoce M5S Liguria, scrivono quanto segue:

Dopo tante difficoltà, finalmente una buona notizia. La sospensione della procedura di mobilità è un passo doveroso visti anche gli accordi intrapresi negli incontri di luglio al Mise. Ma dev’essere solo il primo tassello di una trattativa che deve garantire occupazione e reddito ai lavoratori Piaggio. Il MoVimento 5 Stelle ha fatto e continuerà a fare la propria parte. La Regione Liguria faccia altrettanto con un pressing continuo sul Governo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.