Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La sanremese Assotrasporti insieme alla Bardahl al Riviera Motorfest di Riccione foto

Reciproca la soddisfazione per il prestigioso stand allestito e per l’esito della collaborazione, una base importante in vista dei prossimi eventi in programma insieme

Sanremo. Si è conclusa domenica la tre giorni del Riviera Motorfest & European Truck Tour, manifestazione rivolta al settore dei veicoli di trasporto, tenutasi a Riccione.

Presente anche Assotrasporti, in collaborazione con la Bardahl, al primo evento insieme dopo l’accordo raggiunto recentemente.

Assotrasporti è da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la riduzione dei costi e per la redditività delle aziende di trasporto.

Grazie all’intesa Assotrasporti-Bardahl l’autotrasportatore – passando tramite Assotrasporti – può ottenere benefici sull’acquisto dei prodotti Bardahl. Prodotti tecnologicamente avanzati che riducendo gli attriti diminuiscono i costi di manutenzione, aumentando la durata delle parti meccaniche e della vita dei veicoli.

Reciproca la soddisfazione per il prestigioso stand allestito e per l’esito della collaborazione, una base importante in vista dei prossimi eventi in programma insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.