A.a.a. vendesi

La Riviera Trasporti mette in vendita l’immobile ex Agip di via Nizza a Imperia

L’asta, in seduta pubblica, è stata fissata per il prossimo 11 dicembre alle 11 in via Nazionale

ex agip via nizza imperia

Imperia. Un’asta pubblica per l’alienazione del compendio immobiliare dove un tempo sorgeva il distributore di benzina Agip in via Nizza a Porto Maurizio. L’ha varata la Riviera Trasporti che intende ricavarci almeno 500 mila euro. Si tratta di un’area libera già destinata a distributore di carburante con annessa stazione di servizio censita al catasto urbano di Imperia dove è stato redatto un progetto da parte dello studio dell’architetto Roberto Beniamini di Imperia. Tra l’altro è in corso l’iter per il rilascio del permesso di costruire convenzionato.

La documentazione è disponibile negli uffici della sede della società Riviera Trasporti S.p.A., in via Nazionale. La stessa direzione aziendale precisa che la gara si svolgerà con il sistema delle offerte segrete, che non possono essere inferiori al prezzo a base d’asta e l’aggiudicazione sarà ad unico incanto e verrà fatta a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa ed il cui prezzo sia migliore o almeno pari a quello a base d’asta, con esclusione delle offerte in ribasso. In caso di parità di offerta tra due o più concorrenti si procederà nella medesima seduta ad una licitazione fra essi soli, con offerta migliorativa in busta chiusa.

Tra le indicazioni fornite dalla Rt quella che la vendita sarà fatta, a corpo e non a misura, allo stesso titolo e nello stato e forma in cui l’immobile si trova attualmente e l’aggiudicatario dovrà corrispondere, oltre al prezzo di aggiudicazione, tutte le spese di contratto così come le spese d’asta, comprese quelle di stampa, affissione e inserzione degli avvisi, che, verranno comunicate all’atto del verbale di aggiudicazione.

L’asta, in seduta pubblica, è stata fissata per il prossimo 11 dicembre alle 11 presso la sede della Società Riviera Trasporti S.p.A

commenta