Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’ estate calda non ha fermato i corridori del Pedale Imperiese

Ora si aspettano i Giri delle province di Savona ( 23/25 settembre ) e di Imperia (5 tappe nel mese di ottobre)

Più informazioni su

Imperia. Prima dell’ultima parte di stagione di corse ciclistiche il Pedale Imperiese  – Centro Edile Imperiese – Conad – Autocarrozzeria Perano  – durante l’estate ha gareggiato un po’ ovunque in Liguria, Piemonte e Costa Azzurra.

Molti nostri tesserati sono stati presenti sulle strade di Cuneo, Ceva, Bra, Carmagnola, Biot, ed anche sulle strade di molte Gran Fondo Nazionali.

L’ultimo fine settimana è un valido esempio dell’intensa attività dei soci corridori che non si risparmiano dalle fatiche lungo ogni tipo di percorso.

In ordine di tempo sabato scorso, 10 settembre, organizzata dall’U.S.  Porto Venere in provincia di La Spezia, si è svolta la 1.a Cicloscalata Pegazzano-Monte Parodi di km 8,5 che è valsa il titolo di Campione Regionale  di cicloscalata (2° serie) a Giampaolo Magaglio (G.P.M. ..con un acronimo così non può che essere specialista delle corse in salita…) infatti il 10 luglio aveva già conquistato il titolo di Campione Regionale di Cronoscalata (la foto scattata con il corridore professionista Niccolò Bonifazio lo ritrae alla premiazione del 10 luglio).

Ora si aspettano i Giri delle province di Savona ( 23/25 settembre )  e di Imperia (5 tappe nel mese di ottobre) per arricchire il numero di presenze e, si spera, di successi  in questa stagione agonistica che ha visto crescere   numericamente  e qualitativamente il numero dei soci del sodalizio imperiese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.