Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Judo Club Sakura Arma Taggia pronto alla riapertura dei corsi

Attività al via da lunedì.

Arma di Taggia. Il mese di settembre, normalmente,  segna la ripresa di tutte le attività sportive che hanno fruito di un periodo di pausa estiva. Anche per il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. è tempo di riapertura, con la ripresa a pieno ritmo di tutti i turni, sia di Judo che di Ju-Jitsu e così lunedì 5 settembre, alle ore 16,45, il tatami si rianimerà sotto l’ entusiasmo dei giovani atleti.

Lo staff collaudatissimo di Insegnanti Tecnici formato dal Maestro benemerito Alberto Ferrigno, cintura nera 6° Dan, e dagli Istruttori Manuela Ferrigno, Alessio Ferrigno e udo cinture nere 3° Dan, tutti diplomati dalla FIJLKAM  (Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali), unica Federazione riconosciuta ed autorizzata dal CONI a disciplinare e gestire in Italia l’attività sportiva e promozionale del Judo, della Lotta, del Karate, del Ju-Jitsu, dell’ Aikido e del Sumo.

L’oltre quarantennale esperienza di questa Associazione Sportiva è messa a disposizione di tutti coloro, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani che desiderano iniziare , o che già praticano, le discipline del Judo, del Ju-Jitsu e del M.G.A. (Metodo Globale di Autodifesa) e che potranno provare l’ emozione di praticare uno sport  educativo, ma nel contempo divertente, dove si debbono rispettare determinati principi che portano  al rispetto verso il prossimo.

I corsi avranno i seguenti orari:

Judo:

lunedì – mercoledì – venerdì:

– dalle ore 16,45 alle ore 17,45

– dalle ore 17,45 alle ore 18,45

– dalle ore 18,45 alle ore 19,45

– dalle ore 19,30 alle ore 21,00

martedì e giovedì

– dalle ore 16,15 alle ore 17,15 (bambini in età pre-scolare)

– dalle ore 17,15 alle ore 18,15

– dalle ore 18,15 alle ore 19,30

Ju-Jitsu:

martedì e giovedì:

– dalle ore 19,30 alle ore 20,30

– dalle ore 20,30 alle ore 21,30

E’ inoltre in programmazione, dal mese di ottobre, un corso di Ju-Jitsu dedicato ai più giovani, che verrà effettuato il martedì e giovedì dalle ore 18,30 alle 19,30.

Per informazioni inerenti i corsi, ci si può rivolgere al cell. 3472441816 oppure recarsi presso la sede del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., in Via San Francesco – Ex Caserme Revelli – Padiglione Palmanova – Arma di Taggia, durante gli orari di apertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.