Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Irma Siri e Brillante Romeo Lucia protagoniste alla coppetta d’oro

Cosa dire di questi ragazzi? Lottano si allenano giocano per questo possiamo, come imperiesi, essere proprio orgogliosi

Più informazioni su

Bordighera. La coppetta d’oro categoria G4 Femminile è una questione tutta della Ciclistica Bordighera, Irma Siri alla coppetta d’oro conferma la sua grinta da campionessa. Arriva prima al traguardo precedendo la sua compagna di squadra Brillante Romeo Lucia che arrivava seconda.
Le due ragazze ,al secondo giro sono scattate, le avversarie non hanno più  avuto nessuna possibilità  di raggiungere le bordigotte .  Una lotta tra di loro sino alla fine senza mollare mai.

Due ragazze che nella vita sono molto legate e che in gara si accendo come fuoco.
Ma anche il resto del gruppo ha dimostrato di avere  la grinta necessaria per  essere dei veri campioni.
G5 Donati Tanya si è  trovata a combattere contro 44 ragazze , partendo in ultima fila. Ha combattuto restando in testa , solo la volata finale,  contro le altre gigantesche ragazze ha fermato il suo arrivo al podio.  La nostra Tanya si è  trovata a passare tra due cadute senza perdersi d’animo e manovrando la bicicletta con abilità.

G6 Serena Brillante Romeo, ci ha fatto sognare . Per tutta la gara in testa , lo spiker che continuava a decantare i suoi continui attacchi. È  entrata in pista senza arrendersi mai arrivando 8°. G6 Giovinazzo Raffaele  agile e veloce come una gazzella nelle salite si alzava sui pedali e il gruppo era costretto ad inseguirlo. Purtroppo una caduta davanti a lui lo ha fermato. Senza perdersi d’animo ha continuato arrivando al traguardo tra i primi 10.
G6 Costalla Eugenio, ottima prestazione anche per lui .  Una caduta, che ha compromesso la bicicletta oltre qualche escoriazioni , non lo ha fermato ha proseguito con forza e caparbietà per finire la gara.

Cosa dire di questi ragazzi? Lottano si allenano giocano per questo possiamo, come imperiesi, essere proprio orgogliosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.