Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Inizio di stagione scoppiettante per lo Judo Club Ventimiglia foto

Maruska Iamundo ed il suo compagno di squadra Riccardo Pappalardo sono stati convocati dal Comitato Regionale FIJLKAM a difendere i colori della Liguria al Torneo Internazionale di Cogoleto

Ventimiglia. Dopo la convocazione di Maruska Iamundo al collegiale di Lignano Sabbiadoro, in quanto vincitrice del Grand Prix Italia Juniores, un’altra bella notizia è arrivata al Club di Via Vittorio Veneto.

Infatti Maruska Iamundo ed il suo compagno di squadra Riccardo Pappalardo sono stati convocati dal Comitato Regionale FIJLKAM a difendere i colori della Liguria al Torneo Internazionale di Cogoleto che si svolgerà il prossimo 10 settembre.

Maruska gareggerà nella squadra Junior/Senior femminile nella categoria di peso dei 52kg, mentre Riccardo farà parte della squadra Cadetti fino a 60kg.

Questa convocazione è motivo di grande soddisfazione per lo Judo Club Ventimiglia. Il Torneo di Cogoleto, anche se si svolge ad inizio stagione, è sempre un test impegnativo. Sicuramente Maruska e Riccardo si impegneranno al massimo per fare bella figura.

Passato il Torneo di Cogoleto, l’attività ricomincerà a pieno ritmo con la ripresa di tutti i corsi il 14 settembre 2016 in concomitanza con la riapertura delle scuole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.