Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incontro amministratori di condominio e Amaie Energia, “Al via un percorso condiviso tra le parti” foto

Insomma buona volontà da ambo le parti e superate queste iniziali criticità il servizio del porta a porta partirà sicuramente a gonfie vele

Più informazioni su

Sanremo. E’ terminata con una fumata bianca la riunione che si è svolta questa mattina a Palazzo Bellevue tra Amaie Energia, amministrazione comunale e amministratori di condominio. “La riunione è stata positiva – ha detto Andrea Gorlero di Amaie Energia – è stata l’occasione per fare chiarezza su alcune problematiche che questo sistema ha portato. E’ emerso che il nostro territorio assai complicato e abbiamo avuto dei disservizi ma sono già pronti i correttivi, visto che nei prossimi giorni faremo dei sopralluoghi ad hoc.”

“Si è proceduto nell’individuazione di un percorso condiviso con gli amministratori di condominio per il porta a porta, non prima di aver proceduto all’eliminazione delle criticità.”

Insomma buona volontà da ambo le parti e superate queste iniziali criticità il servizio del porta a porta partirà sicuramente a gonfie vele.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.