Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incidente tra una moto e una carrozzina per disabili, 60enne all’ospedale

Trasportata al "Borea" in codice giallo

Vallecrosia. Mobilitazione di soccorsi questa mattina intorno le 10 in via Aprosio a Ventimiglia dove una moto ha centrato una carrozzina elettrica nella quale a bordo c’era una 60enne disabile. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, il centauro, forse abbagliato dal sole, non ha visto la donna che viaggiava a bordo della sua carrozzina che pare stesse attraversando la strada: inevitabile l’impatto.

Sul posto è intervenuta la Croce Azzurra di Vallecrosia, che ha soccorso la donna e l’ha accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.