Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incidente in moto di Igor Giancarlini, il ricordo dei genitori

La lettera dei genitori di Igor Giancarlini al Sindaco e all'Amministrazione Comunale di Lucinasco

Lucinasco. Lo scorso marzo perse la vita in un tragico incidente in moto a Chiusanico, Igor Giancarlini. Oggi i genitori lo ricordano con un piccolo “angolo” speciale dedicato a lui e desiderano per questo ringraziare il Comune di Lucinasco: 

“ Al Sindaco e all’Amministrazione Comunale di Lucinasco:

desideriamo ringraziarvi per averci concesso di utilizzare il terreno comunale al fine di creare una aiuola in ricordo del nostro Igor. Con l’aiuto di due Amici cari abbiamo realizzato un angolo con quanto lui amava: le piante,i fiori, i sassi del suo paese. Siamo grati a tutta la popolazione di Lucinasco che si è stretta a noi nel dolore: questo senso di comprensione e di amicizia ci aiuta a continuare a vivere senza il nostro ragazzo e ci ha dato la misura della sincera vicinanza di Voi tutti e dell’affettuoso ricordo che serbate di Igor.
Grazie.
Gemma e Francesco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.